Certificato medico porto d'armi a Moliterno e Villa D' Agri
in provincia di Potenza
Autoscuola abilitata al rilascio del certificato medico che ne attesti i requisiti richiesti
Porto d’armi per uso caccia e difesa personale.
Ogni cittadino ha la possibilità di richiedere una licenza di porto d'armi, purché non sia soggetto a restrizioni dei diritti civili imposte da un tribunale e soddisfi i requisiti psicofisici necessari.
Per il rinnovo del porto d'armi presso l’Autoscuola Pegaso, è necessario soddisfare i requisiti richiesti dall'Ufficio Armi della Questura o dalla Prefettura.
La licenza consente di possedere, acquistare e trasportare armi e munizioni nei limiti di legge.
Visite mediche
Le visite mediche presso la nostra agenzia vi permetteranno di rinnovare qualsiasi uso del vostro porto d'armi, tra cui:
- Caccia
- Difesa Personale
- Sportivo
- Detenzione Armi
Le visite mediche vengono effettuate ogni settimana. Per ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarci.
Con un porto d'armi, puoi legalmente possedere, acquistare e trasportare armi e munizioni nei limiti stabiliti dalla legge.
Documenti richiesti per la visita medica
Il certificato medico per il porto d'armi è un documento essenziale che attesta la capacità psicofisica del richiedente per l'uso e la detenzione di armi. Questa visita medica è obbligatoria sia per il porto d'armi a uso sportivo che per la caccia. In Italia, il processo di ottenere o rinnovare il porto d'armi richiede la presentazione del certificato medico alle autorità competenti
Per completare la visita medica e ottenere il certificato necessario per il rinnovo del porto d'armi, è necessario fornire i seguenti documenti:
- Documento di identità
- Certificato anamnestico rilasciato dal proprio medico curante
- Analisi Alcol e Drug Test
- Eventuale prescrizione della gradazione delle lenti, se necessario
Se hai domande o desideri ulteriori informazioni sulla procedura di rinnovo del porto d'armi e sul certificato medico, contattaci oggi stesso.